Cosmetici

martedì 6 agosto 2013

Ghiaccio e brina

Lo so che è passato parecchio tempo dal mio ultimo post, ma nel frattempo ho lavorato tanto e nel poco tempo libero che avevo mi sono riposata ed ho perlinato diverse cose anche se la pigrizia mi ha impedito di scattare le foto. Adesso che sono in ferie cerco di rimediare come posso...
Cominciamo dagli ultimi lavori, altre foto seguiranno.
Dal bellissimo schema di Eliana Maniero la mia versione del suo famoso Ghiaccio e Brina in una delicata tonalità oro e bianco...ghiaccio, appunto.




6 commenti:

  1. This is a very elegant bracelet with lovely details :o) The color combination is simply great, dear Mariella!
    Send you my best wishes and greetings from hot Lower-Austria:
    Uli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear Uly, you're always very kind. Have a nice day and many greetings from Italy.

      Elimina
  2. Una fantastica versione.Mi è sempre piaciuto moltissimo questo bracciale ma non mi ci sono mai cimentata.Tu lo hai fatto alla grande
    Bentornata amica mia

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Pinuccia. Il merito principale è di Eliana che ha creato un magnifico schema.

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto questo bracciale.
    Tanti saluti della Germania
    Regina

    RispondiElimina