Cosmetici

sabato 4 dicembre 2010

Bracciale Inketten

Premetto che adoro lavorare a peyote, è il mio punto preferito, ma i bracciali a peyote rimangono troppo piatti per i miei gusti. E così dopo essere andata sul blog della bravissima Inketten ed avere ammirato i suoi bellissimi bracciali peyote, ho provato a farlo dalla foto. E il risultato mi piace molto, anche i colori (delica 374 e 0034) mi piacciono veramente tanto e si intonano benissimo con i biconi pacific opal. Grazie mille Inketten per l'ispirazione.













Come chiusura ho usato un bottone swarovski.

26 commenti:

  1. bellissimo, hai ragione i colori cosi lo valorizzano tantissimo! complimenti Mariella!

    RispondiElimina
  2. bhe...che dirti se non che è meraviglioso??? anche io non amo troppo il "piattume" delle manchette peyote..ma con quei biconi che movimentano la creazione hai avuto un magnifico risultato!

    RispondiElimina
  3. Ciao ho un premio per te !
    Quando vuoi passa a ritirarlo
    Ciao Cri

    RispondiElimina
  4. maravillosa, es la pulsera mas bonita que he visto en mucho tiempo

    RispondiElimina
  5. wao, qué maravilla!!
    un trabajo digno de admiración!!

    RispondiElimina
  6. Super femenina, que colores mas bellos1 que linda te ha quedado.

    RispondiElimina
  7. Veramente molto bello e mi piace molto l'abbinamento dei due colori!

    RispondiElimina
  8. A great work, design and color selection!! I love it!!

    RispondiElimina
  9. cette manchette est vraiment très belle

    RispondiElimina
  10. Bellissimo e' dire poco. Complimenti anche per i colori. Mi piacciono trooppo.
    Anto.

    RispondiElimina
  11. Mooooolto bello!!! Belli i colori, realizzazione impeccabile, bravissima!!

    RispondiElimina
  12. A very beautiful bracelet and the color
    choice is elegant too!
    Happy beading:
    Uli

    RispondiElimina
  13. complimenti,davvero uno splendido bracciale.lu

    RispondiElimina
  14. Very beautiful! Like your colours!

    Greetings from Germany, Daniela

    RispondiElimina
  15. Precioso, unos colores fantásticos.....felicidades un trabajo maravilloso.....

    RispondiElimina
  16. Le tue creazioni sono veramente stupende!!! Da restare a bocca aperta....Passa da me se vuoi ;) ciao ciao
    Arianna

    RispondiElimina
  17. I am very pleased that you like my bracelets! Your version has got beautiful particularly!
    Servus from Vienna!
    Renate

    RispondiElimina
  18. Ciao Mariella,
    ma se volessi provare a realizzare questo bracciale, ci provo copiandolo da questa foto? Non esiste uno schema?
    Grazie e buona giornata,
    Ele

    P.s. Benvenuta in G.Phoenix

    RispondiElimina
  19. @ Ele: Che sappia io non esiste nessuno schema, anch'io l'ho copiato dalla foto, ma ti assicuro che è semplice, basta conoscere il peyote e l'inserimento dei biconi.
    Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  20. veramente meraviglioso! vorrei provare anche io a realizzarlo ma non saprei proprio come fare quei cerchietti dorati che intervallano la lavorazione a peyote.
    bravissima

    RispondiElimina
  21. Strepitoso!!! Veramente bello!!

    RispondiElimina
  22. anche a me piace molto il peyote, ma questo bracciale ha un'accostamento di colori veramente fantastico! complimenti vivisssimi!
    un saluto
    Claudia

    RispondiElimina