Cosmetici

domenica 1 maggio 2011

Eiffel Tower

Trovo che Laura Mccabe sia una delle più brave ed originali perlinatrici internazionali ed adoro i suoi modelli. Quando ho visto il suo eiffel tower me ne sono innamorata subito e per diverso tempo ho cercato in tutto il web se c'era lo schema da acquistare, ma non ho mai trovato niente. Poi sono capitata su questo sito e dopo averlo tanto cercato l'ho subito comprato, anche se ho dovuto comprare tutto il kit (colori osceni!) perchè lo schema da solo non era in vendita. Quando ho fatto l'ordine ho visto che come spedizione fuori dall'Inghilterra era previsto solo la spedizione ordinaria, niente corriere o raccomandata, ma mi piaceva talmente tanto che ho rischiato, e come immaginavo conoscendo le poste, mi è arrivato il pacco aperto (per fortuna mi avevano lasciato dentro lo schema, si sono presi solo il materiale), così ho scritto alla gerente del negozio online che mi ha rimandato solo il kit, anche se come ho già detto i colori sono veramente brutti, almeno per il mio gusto. Comunque dopo tante vicissitudini, ecco il bracciale:
















In questa foto i colori sono un po' falsati, quelli reali sono quelli delle prime due foto.

30 commenti:

  1. Non guardo i colori brutto. Penso che il design è magnifico e bello ti uqedado braccialetto!!!

    RispondiElimina
  2. che splendido bracciale!!!brava!!

    RispondiElimina
  3. Ma che dici colori osceni? Sono bellissimi...... oforse sei riuscita a trasformarli tu?
    Sono qualcosa di stpendo.
    Baci Katia

    RispondiElimina
  4. No, per quanto riguarda i colori osceni, mi riferivo a quelli del kit (rosso, verde scuro ed un bronzo giallognolo) mentre io l'ho rifatto nei colori che si possono vedere nel post. Praticamente ho speso un sacco di soldi solo per uno schema! Anche se ovviamente spero di riuscira ad usare il materiale magari per qualcos'altro.

    RispondiElimina
  5. Che bel lavoro e che coraggio hai avuto a fidarti delle nostre care poste.. Brava!!!

    RispondiElimina
  6. mariella non ho parole!!!!non ho parole perchè il bracciale è bellissimo e non ho parole per quello che succede con le nostre poste.La disonestà impera!!!
    Pinuccia

    RispondiElimina
  7. Ahhh, dicevo io, non sono questi i colori osceni, questi sono speciali.....l'avevo già sentita questa storia dei colori brutti nei kit, fortunatamente io sono sempre stata fortunata....

    Comunque la classe non è acqua e tu sei riuscita a recuperare dei colori stupendi!!!!

    Bravissima.....

    RispondiElimina
  8. Ciao Mariella,
    è bellissimo...complimenti!! mi piace molto. Anche'io adoro Laura McCabe.
    Ciao a presto
    Susy

    RispondiElimina
  9. Non ho parole per le poste italiane... che schifo... comunque ne valeva la pena ha un bellissimo disegno. Complimenti per la realizzazione. Elena

    RispondiElimina
  10. Hai fatto benissimo...anche io adoro i lavori della Mccabe...e tu questo bracciale l'hai realizzato magnificamente!!!!!

    RispondiElimina
  11. Hi,
    ui, so beautiful, i like the colors, i love it.
    greetings
    karin

    RispondiElimina
  12. E' una creazione fantastica la scelta dei colori fatta da te è molto azzeccata. Complimenti Cri

    RispondiElimina
  13. I don't like kit sellers too much, they charge obscene prices for the pleasure of making the item yourself! I mean, £75 for a pattern and materials worth what, $15? They could just link to the materials for sale in the same shop for those who can't find them themselves... But now you have a gorgeous bracelet, and the pattern is awesome! And I do have to say that your adventure sounds quite familiar :D

    RispondiElimina
  14. Your bracelet looks wonderful!!! The color choice is excellent!!!
    Greetings
    Andrea

    RispondiElimina
  15. Un trabajo bellisimo, espectacular....

    RispondiElimina
  16. Hi, Marbos

    Your Design very nice.
    Ngoc Dieu

    RispondiElimina
  17. hi Marbos,
    you had a visit my blog,
    thank you. Marbos

    RispondiElimina
  18. Ciao Mariella!!!!
    Che bello il tuo blog!!!! Che bei colori e che bellissimo braccialetto hai realizzato, sempre bravissima!!!!
    Un baciotto grosso grosso!!!!

    RispondiElimina
  19. An opulent, elegant and amazing bracelet design in elegant colors.
    With best greetings and wishes from Lower-Austria:
    Uli

    RispondiElimina
  20. Davvero un bel bracciale ... e meno male che i colori non sono perfetti , ci avresti abbagliate !!
    Bravissima , sia per la costanza che per la pazienza !

    RispondiElimina
  21. Bellisimo.
    ----------------()."".()
    ----------------( 'o', )
    ---------------()("❤")()
    ---------------("')'v'("')--★MaRiBeL★

    RispondiElimina
  22. Hay,

    Your blog is amazing!
    I love your bioux...
    I follow your blog.
    Pleas take a look into my world.

    Groetjes..Marijke
    www.marijkevanooijen.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Fantastic!!! i love it...the color are great and beautiful!!!

    RispondiElimina
  24. ma mi ero persa questa meraviglia? adoro questo modello! però...75 euro per dei colori osceni...cavolo!
    è proprio vero che si fanno ben pagare! altro che qui da noi (nb: hai visto che sull'ultimo beadwork c'è qualcosa di simile? cavolacci...)

    RispondiElimina
  25. Mariella visto dal vivo è tutt'altra cosa, è superstupendissimo. Un bacione grosso grosso

    RispondiElimina
  26. Wow, that is wonderful. And what is not to love about Laura McCabe. Her patterns are all so stunning and outstanding. And your interpretation an color-choices are great!

    RispondiElimina