Cosmetici

sabato 10 luglio 2010

Nuovo blog

Benvenute nel mio nuovo blog. Benvenute a chi già mi conosce (il mio vecchio blog è: http://passionediperle.spaces.live.com/) e a chi non ha mai sentito parlare di me. Come già detto nel profilo, ho una vera e propria passione per le perline, a cui dedico parecchio tempo ogni giorno, e piano piano ho imparato diverse tecniche che mi hanno permesso di creare degli oggetti, impensati fino a qualche anno fa.
Spero vi divertirete in mia compagnia, a guardare le mie creazioni.
Comincio a mettervi qualche foto delle mie ultime creazioni, i miei lavori più vecchi li trovate sul mio vecchio blog.
Buona giornata a tutte.


2 commenti:

  1. ciao, seguivo da pochissimo il tuo blog su msn, e mi è bastato per vedere quanto sei brava! beh, ti do il mio benvenuto anche qui su blogspot! ti troverai benissimo, anche perchè credo proprio che troverai tantissime ammiratrici e amiche perlinose. un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  2. benvenuta su blogger.....qui finalmente sarà più facile e meno macchinoso leggerti. commentare i tuoi interventi e schiattare di rabbia-invidia-perlinifera per la tua bravura.
    Sei uno dei miei miti italiani!!!
    Un bacione

    RispondiElimina