Cosmetici

domenica 1 maggio 2011

Eiffel Tower

Trovo che Laura Mccabe sia una delle più brave ed originali perlinatrici internazionali ed adoro i suoi modelli. Quando ho visto il suo eiffel tower me ne sono innamorata subito e per diverso tempo ho cercato in tutto il web se c'era lo schema da acquistare, ma non ho mai trovato niente. Poi sono capitata su questo sito e dopo averlo tanto cercato l'ho subito comprato, anche se ho dovuto comprare tutto il kit (colori osceni!) perchè lo schema da solo non era in vendita. Quando ho fatto l'ordine ho visto che come spedizione fuori dall'Inghilterra era previsto solo la spedizione ordinaria, niente corriere o raccomandata, ma mi piaceva talmente tanto che ho rischiato, e come immaginavo conoscendo le poste, mi è arrivato il pacco aperto (per fortuna mi avevano lasciato dentro lo schema, si sono presi solo il materiale), così ho scritto alla gerente del negozio online che mi ha rimandato solo il kit, anche se come ho già detto i colori sono veramente brutti, almeno per il mio gusto. Comunque dopo tante vicissitudini, ecco il bracciale:
















In questa foto i colori sono un po' falsati, quelli reali sono quelli delle prime due foto.

Filled square

Dal bellissimo schema di Sabine, ecco la mia versione del suo bellissimo pendente.

Anelli bottone

Pastrocchiando un po' con le perline di vari colori ho fatto questi due anelli ricoprendo dei cabochon in legno.

Orecchini Perle Jam

Da uno schema della bravissima Sherry Serafinii ecco gli orecchini perle jam. Realizzati con perline argento placcato e due cabochon crystal AB sono veramente luminosissimi.

Collana angelica

Finalmente, dopo tanto tempo, riesco a mostrare alcuni lavoretti che ho fatto in tutto questo tempo che non sono riuscita a postare niente. Purtroppo adesso di tempo per infilare perline ne ho davvero pochissimo e vado molto a rilento. Per questa collana della della mitica Renata ci ho impiegato diverso tempo perchè non avevo considerato bene il numero di perline e swarovski, così ho dovuto fare due beaded beads invece di 4 (anche se forse la preferisco così, visto che sono grosse e con due secondo me rimane un po' più fine) e per quanto riguarda l'angioletto ammetto che ho barato (chi mi conosce sa che "non amo" particolarmente la tecnica del brick stitch) ed ho inserito dentro la sfera grande un angioletto, sempre di Renata, che avevo fatto per Natale.